Locatelli rivela: «Il gol alla Juve? L'emozione più grande della mia vita»
Connettiti con noi

News

Locatelli non ha dubbi: «Il gol alla Juve? L’emozione più grande della mia vita»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un’intervista tornando a parlare anche del gol realizzato in Milan Juve

Era il 22 ottobre 2016, quando Milan Juve allo Stadio San Siro fu decisa dalla rete di Manuel Locatelli. Sono passati oltre due anni da quella partita ma il centrocampista, ora al Sassuolo, ha voluto ricordare quell’episodio così importante per la sua carriera. Di seguito riportate le sue parole in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale Under 21.

IL RICORDO – «È stata l’emozione più grande della mia vita. Ho raggiunto la maturità anche grazie a quell’episodio ma ora voglio andare oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.