Locatelli a JTV: «Mai così bene alla Juve? Devo continuare a spingere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Mai così bene alla Juve? Devo continuare a spingere»

Pubblicato

su

Locatelli a JTV: «Mai così bene alla Juve? Devo continuare a spingere». Le parole del centrocampista bianconero

Manuel Locatelli ha parlato a Juventus TV dopo la vittoria della Juventus sul Friburgo.

SODDISFAZIONE – È una vittoria importate, ma questo era solo il primo tempo. Dobbiamo andare dì per fare una partita importante e matura. Siamo soddisfatti ma non basta

POCHI GOL – Abbiamo avuto un approccio importante, poi avremmo voluto segnare di più ma non ce l’abbiamo fatta. Reagiamo come gruppo e cerchiamo di portare a casa il risultato là.

CONSAPEVOLEZZA – Anche con la Roma abbiamo fatto una una buona partita. La consapevolezza c’è, dobbiamo essere maturi e lottare in ogni partita.

MOMENTO PERSONALE – Il mio miglior momento? Mi sento bene, devo continuare a spingere e lavorare in ogni allenamento e in ogni partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.