Locatelli a JTV: «Tifosi Juve eccezionali, si meritano di più da noi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Tifosi Juve eccezionali, si meritano di più da noi»

Pubblicato

su

Locatelli a JTV: «I tifosi si meritano di più dalla Juventus». Le dichiarazioni del centrocampista dopo lo Zenit

Manuel Locatelli ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Zenit.

CHAMPIONS – «Quando giochi in Champions non è mai facile affrontare nessun tipo di squadra, perché il livello si alza. Siamo veramente felici del percorso che stiamo facendo in Champions. Dobbiamo riportare questo spirito in campionato».

PARTTA – «Siamo partiti benissimo. Oggi era fondamentale trovare la reazione delle persone più che dei giocatori. Siamo degli uomini e oggi lo abbiamo dimostrato come spirito. Eravamo sicuri di vincerla e siamo entrati con questa cattiveria ed è stato veramente importante». 

TIFOSI – «Sono stati eccezionali. Quando giochi per la Juve giù devi dare il 100%, quando poi hai i tifosi che ti seguono e ti stimolano è qualcosa di incredibile. Noi dovremo dare qualcosa in più perché in campionato non possiamo fare così. Sappiamo che possiamo avere sempre questo spirito perché siamo giocatori bravi e i tifosi si meritano di meglio». 

SPENSIERATEZZA – «Ogni partita è una storia a sé. Ma oggi ci siamo ricompattati, la cosa più importante era l’atteggiamento. Poi la prestazione viene dopo e fortunatamente abbiamo giocato bene».

DYBALA-CHIESA-MORATA – «Fanno la differenza, sono forti e lo sappiamo. Ma dobbiamo dimostrare di esserlo tutti ogni domenica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.