Locatelli a JTV: «Ci sono rimasto male per la mancata convocazione in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a JTV: «Ci sono rimasto male per la mancata convocazione in Nazionale»

Pubblicato

su

Locatelli a JTV: «Ci sono rimasto male per la mancata convocazione in Nazionale». Le parole del centrocampista della Juventus

Manuel Locatelli ha parlato a Juventus TV dopo Inter-Juve.

Le sue parole: È una delle partite più belle del campionato e vincere in casa dell’Inter è ancora più bello. Siamo molto soddisfatti. Abbiamo fatto una grande partita che potevamo chiudere prima. Siamo stati intelligenti e maturi. Festa del papà? È una giornata perfetta, non vedo l’ora di andare a casa ad abbracciare mio figlio. Mancata convocazione? Ci sono rimasto male. Ma solo il campo può dimostrare che posso tornarci e questo è il mio obiettivo. Aprile? Dobbiamo ripartire con questo atteggiamento, siamo molto contenti e fiduciosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.