Locatelli, ancora dolore. Il retroscena: non può neanche respirare profondamente
Connettiti con noi

News

Locatelli, ancora dolore. Il retroscena: non può neanche respirare profondamente

Pubblicato

su

Locatelli, ancora dolore. Il retroscena: non può neanche respirare profondamente. Il retroscena sulle condizioni dello juventino

Tuttosport questa mattina aggiorna i tifosi della Juventus sulle condizioni di Manuel Locatelli, che lunedì era stato costretto a rinunciare alla Nazionale a causa della frattura della decima costola della gabbia toracica.

Il regista avverte ancora dolore, che persino peggiora quando respira profondamente o quando si piega. Anche lui continua con le terapie con le quali migliorare la formazione del callo osseo e ridurre così il dolore: per lui la decisione in vista dell’Inter verrà presa soltanto all’ultimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.