Locatelli: «L'esordio in Nazionale un punto di partenza. Il Sassuolo...»
Connettiti con noi

News

Locatelli: «L’esordio in Nazionale un punto di partenza. Il Sassuolo…»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli parla dell’esordio in Nazionale e della sua esperienza al Sassuolo. Le parole del centrocampista

Il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli ha parlato nel corso della presentazione della nuova stagione neroverde. Le sue parole sull’esordio in Nazionale e non solo.

«Esordio in Nazionale? Non pensavo di giocare titolare, è stato un bellissimo esordio. Spero sia un punto di partenza perché ho voglia di continuare su questa strada. L’inizio qui a Sassuolo non è stato facile ma penso che con le persone che lavorano qua, veramente è una grande famiglia, è tutto più facile, con il mister e i compagni. I risultati che abbiamo ottenuto li abbiamo ottenuti insieme. Ho dei compagni fantastici, siamo un grande gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.