Locatelli: «Euro 2020 emozione incredibile. Momento più bello in carriera..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Euro 2020 emozione incredibile. Il momento più bello in carriera…»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ripercorre il suo lungo percorso in Nazionale culminato con la convocazione ad Euro 2020. Le sue parole

Il centrocampista del Sassuolo, obiettivo di calciomercato della Juventus, Manuel Locatelli è stato intervistato dall’ufficio stampa della Nazionale. Ecco le sue dichiarazioni.

NAZIONALE – Fare un percorso così lungo è qualcosa di emozionante. Lo vedi un po’ più vicino quando sei in Under 21 ma è sempre difficile arrivare a giocarsi un Europeo con la nazionale maggiore. È un’emozione incredibile“.

UNDER – “Ho vissuto tante esperienze indimenticabili: ho giocato con Donnarumma, Barella, Cutrone che è un mio grande amico. La delusione più grande è quando abbiamo perso la finale con la Francia all’Europeo Under 19. Eravamo un gruppo veramente unito e abbiamo fatto una grande esperienza, ci ha fermati solo Mbappé“.

MOMENTO PIU’ BELLO – “Il primo gol in nazionale? L’esperienza più bella della mia vita da calciatore fino ad oggi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.