Locatelli sì e Fagioli no: svelato il motivo delle scelte di Spalletti in Nazionale
Connettiti con noi

News

Locatelli sì e Fagioli no: svelato il motivo delle scelte di Spalletti in Nazionale

Pubblicato

su

Locatelli sì e Fagioli no: svelato il motivo delle scelte di Spalletti in Nazionale. Queste le valutazioni fatte dal neo ct

La Gazzetta dello Sport spiega così quelle che sono state le scelte del neo ct Spalletti nelle convocazioni per il centrocampo dell’Italia.

Messi in soffitta Jorginho e Verratti, a chi spetta il volante? Spalletti ha recuperato lo juventino Locatelli, che era stato trascurato da Mancini per la Nations League. Le alternative sono Cristante, perno più fisico, e Tonali riadattato centrale come a Brescia, con Barella e Frattesi incursori scelti ai suoi lati. Anche qui, le soluzioni più futuribili (Fagioli, Ricci) sono state rimandate ad altri tempi, meno stressati dalla necessità del risultato immediato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.