Locatelli: «Futuro? Sono pronto per una big. Valuterò le opportunità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Futuro? Sono pronto per una big. Valuterò le opportunità»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista del Sassuolo e primo obiettivo della Juve per il centrocampo, ha parlato del suo futuro e non solo

Sulle pagine del Corriere dello Sport, Manuel Locatelli ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi. Il centrocampista del Sassuolo è finito nel mirino della Juve per il prossimo mercato.

FUTURO«Sono pronto per una grande. Sono cresciuto e sono pronto. Rispondere ad una richiesta dall’estero? Perché no?Giocare all’estero per me è un’opzione e in questo momento non mi precludo niente. Non mi piace parlare tropo di mercato anche perché di questo si occupano i miei agenti e i dirigenti del Sassuolo. Non so se questo sarà il mio ultimo anno qui o cosa mi riserva il futuro. Quando e se ci saranno delle opportunità, le valuteremo tutti insieme».

VOCI SULLA JUVE«Fa parte del mio lavoro e significa che ho alzato il mio livello. Certi attestati di stima e interessamento di grandi società aumentano le mie motivazioni e mi fanno capire che sono sulla strada giusta. Il mio obiettivo? Andare all’Europeo, poi giocare in Champions League e infine vincere un trofeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.