Locatelli a Sky: «Vincere a San Siro è bello, siamo molto felici»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli a Sky: «Vincere a San Siro è bello, siamo molto felici»

Pubblicato

su

Locatelli a Sky: «Vincere a San Siro è bello, siamo molto felici». L’intervista dopo la vittoria della Juve contro l’Inter

Locatelli ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro l’Inter per 0-1.

L’ANALISI – «Oggi credo abbiamo fatto una gran partita, una partita intelligente, potevamo chiuderla prima. Vincere contro l’inter a San Siro è qualcosa di bello e difficile, siamo molto felici di questo».

IL RUOLO – «In questo ruolo ho compiti di dare equilibrio e più personalità al centrocampo. Posso fare ancora meglio, dovrei andare a cercare di più la conclusione, oggi sono arrivato, ma devo cercare far gol perchè quest’anno sono ancora a secco. Sono molto felice di come siamo giocando e di come sto in campo»-

MANCATA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE – «Ci sono rimasto un po’ male. Posso dimostare in campo di volerci ritornare. E’ l’obiettivo che mi sono prefissato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.