Locatelli gode ancora dopo Inter Juve: «Vincerla così è stato bello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli gode ancora dopo Inter Juve: «Vincerla così è stato bello»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ha parlato così della vittoria contro l’Inter a San Siro nell’intervista al canale Twitch della Juventus

Al canale Twitch della Juventus, Manuel Locatelli ha parlato così della vittoria contro l’Inter a San Siro.

A DORMIRE TARDI – «Anche io, quando giochiamo la sera tardi, abbiamo adrenalina e andiamo a letto tardi. Vincere a San Siro contro di loro è ancora più bello, abbiamo fatto anche una grande partita. Vincerla così è stato bello. Sono felice di questo, è stata una vittoria importante e abbiamo avuto un atteggiamento perfetto. Dobbiamo ripartire da qua».

COME RACCONTA INTER JUVE A SUO FIGLIO – «Spero che lui abbia la voglia di vedere quello che ha fatto il papà. Mi auguro che sia uno sportivo e abbia voglia di vedere la Juve. Gliela farò vedere sicuramente. Sarà difficile raccontare l’emozione, ma spero ci saranno altre partite. La nonna aiuterà, è super tifosa ma tutta la famiglia è così. È una responsabilità in più anche per loro».

DUE PARTITE MIGLIORI CONTRO L’INTER – «Quella di ieri è stata una delle partite migliori di quest’anno. Sono riuscito a trovare subito la posizione, mi sono sentito importante per tutta la squadra. Quando entri in fiducia riesci a rendere meglio in tutte le partite. La continuità è il segreto di ogni stagione positiva».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI LOCATELLI AL CANALE TWITCH DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.