Locatelli festeggia: «Abbiamo fatto la storia, emozione indescrivibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli festeggia: «Abbiamo fatto la storia, emozione indescrivibile»

Pubblicato

su

L’obiettivo di mercato della Juve Locatelli ha espresso via Instagram tutta la sua felicità per la vittoria degli Europei

Locatelli festeggia la vittoria dell’Italia agli Europei.  Il centrocampista del Sassuolo, obiettivo numero uno del centrocampo della Juve, ha pubblicato via Instagram un messaggio di felicità dopo il trionfo.

«È emozione indescrivibile. È qualcosa di magico. Abbiamo fatto la storia! Da ieri sera quando ci incontreremo avremo un qualcosa da condividere per sempre. Siamo Campioni D’Europa . Vi voglio Bene Fratelli e Sorelle D’Italia. Abbiamo sofferto e ce lo siamo andati a prendere. È tutto per voi».

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.