Locatelli rompe il silenzio: il suo messaggio dopo Italia Macedonia - FOTO
Connettiti con noi

News

Locatelli rompe il silenzio: il suo messaggio dopo Italia Macedonia – FOTO

Pubblicato

su

Locatelli rompe il silenzio: il messaggio del centrocampista della Juventus dopo l’eliminazione dell’Italia contro la Macedonia – FOTO

Contro la Macedonia non era in campo, ma Locatelli ha prima sofferto e poi condiviso la delusione dei suoi compagni per l’eliminazione dell’Italia dai prossimi mondiali.

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, il centrocampista della Juve ha pubblicato questo messaggio: «La delusione è enorme , le parole non si riescono a trovare e siamo distrutti.
La realtà è che non c’è un noi e un voi, siamo tutti insieme come lo siamo sempre stati.
Allora io credo che l’unico modo per rialzarci sia continuare così , uniti come solo L’Italia sa fare. Come in ogni piazza quest’estate. Poche parole, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo. Uniti sempre per L’Italia
».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.