Locatelli a Junior Reporter: i baby tifosi lo intervistano!
Connettiti con noi

News

Locatelli a Junior Reporter: i baby tifosi intervistano il centrocampista! Ecco quando

Pubblicato

su

Locatelli a Junior Reporter: i baby tifosi intervistano il centrocampista! Ecco quando parlerà il bianconero

Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve ha reso noto che giovedì 30 marzo Manuel Locatelli sarà il protagonista di Junior Reporter. Ecco tutti i dettagli.

LA NOTA – «Sta per tornare, a distanza di un mese circa dal primo appuntamento, uno dei momenti preferiti dai nostri piccoli Member! Pronti Junior Black&White Member?

Giovedì 30 marzo, Manuel Locatelli sarà il protagonista della seconda edizione del 2023 di “Junior Reporter”, l’evento che permette ai Junior Black&White Member di essere giornalisti per un giorno intervistando i campioni della Juventus.

I piccoli tifosi bianconeri potranno incontrare i loro idoli dal vivo, per vivere un’esperienza coinvolgente a 360° e ancora più stimolante.

Il secondo calciatore coinvolto dopo Bonucci, come detto, sarà Locatelli che direttamente dalla sala riunioni dello Juventus Training Center, risponderà alle tante richieste che i più giovani avranno pensato per lui e ricevere le risposte dei nostri campioni di persona sarà semplicemente straordinario. Le domande per Manuel, ovviamente, saranno proprio quelle scritte dai nostri Junior Black&White Member che potranno, così, dare libero sfogo a tutta la loro immaginazione.

Desiderate che i vostri piccoli bianconeri siano selezionati come intervistatori per un giorno e non perdano un’opportunità come questa?

Partecipare sarà semplicissimo: bisognerà inviare la candidatura, unitamente alla domanda da porre al giocatore, a questo indirizzo a partire da giovedì 23 marzo fino alle ore 12.00 di lunedì 27 marzo.

Gli unici due requisiti richiesti per potersi candidare all’evento sono: essere Junior Black&White Member e avere un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni.

Chi non fosse ancora Junior Member potrà diventarlo cliccando qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.