Locatelli Juve: che svolta! Accordo col Sassuolo per la contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve: che svolta! Accordo col Sassuolo per la contropartita

Pubblicato

su

Locatelli Juve: che svolta! Accordo col Sassuolo per la contropartita. L’affare ora può definitivamente decollare

L’affare Locatelli-Juve ha subito una svolta destinata ad essere decisiva. Il Sassuolo ha capito che il giocatore vuole solo la Juve. Così, dopo aver constatato la grande distanza tra domanda e offerta, i neroverdi vogliono allungare il tavolo.  Lo scrive Tuttosport.

Radu Dragusin è tornato ad essere parte attiva del discorso, la trattativa è in fase avanzata. La Juve avrebbe preferito non coinvolgere il giovane difensore romeno ma in modo diretto o indiretto la Juve dovrà avvicinarsi ai 40 milioni chiesti da Rossi e Carnevali. In programma c’è già comunque un nuovo summit imminente. Il Sassuolo, inoltre, si starebbe già muovendo per il sostituto di Locatelli: Sandi Lovric, 23enne sloveno di origini austriache del Lugano. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.