Locatelli Juve, parla l'agente: «Ora è al top. Futuro? Vi dico che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli Juve, parla l’agente: «Adesso è al top. Futuro? Vi confesso che…»

Pubblicato

su

Locatelli Juve, parla il procuratore del centrocampista bianconero: le dichiarazioni di Castelnovo a Tuttosport

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha parlato in un’intervista concessa a Tuttosport.

Le dichiarazioni sul centrocampista della Juve e il suo possibile futuro.

GIOCATORE IMPORTANTE – «Lui è sicuramente un giocatore importante nell’economia della Juventus e il club ha sempre avuto grande apprezzamento nei suoi confronti. Così come lo staff tecnico e i compagni. Manuel è cresciuto molto in questi anni e le sue qualità sono venute fuori».

INIZIO DIFFICILE – «Dipende molto dalla condizione atletica, c’è voluto un po’ di tempo per essere al top. Ma ora si vede il suo potenziale».

RUOLO – «Fa parte delle caratteristiche di Manuel conoscere e dettare i tempi di gioco. Lui rende molto in un centrocampo a due, però certamente ha dimostrato di saper essere utile alla
squadra anche a tre. Ed è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore».

RISCATTO JUVE – «Sappiamo che Manuel è nei progetti futuri del club bianconero e questo per noi è motivo di orgoglio: a tempo debito valuteremo tutto con calma e serenità».

INTERESSI ESTERI – «È vero che ci sono state delle buone opportunità dall’Inghilterra, nella scorsa estate. Ma il giocatore è legato alla Juventus e non ha mai pensato di andare via».





Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.