Locatelli Juve, fretta Allegri: offerti 25 milioni più una contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve, Allegri rompe gli indugi: offerti 25 milioni più una contropartita

Pubblicato

su

Locatelli Juve, Allegri ha fretta: offerti 25 milioni più una contropartita. I bianconeri hanno deciso di rompere gli indugi

La trattativa per Manuel Locatelli del Sassuolo è entrata nel vivo.C’è la prima offerta della Juventus: 25 milioni di euro e la disponibilità di un un giocatore a scelta per i neroverdi. Allegri vuole il centrocampista prima della fine dell’Europeo per evitare inserimenti di altre big. C’è lo spauracchio Borussia Dortmund, oltre all’Atletico Madrid. 

Nel concreto due giocatori potrebbero diventare la suddetta contropartita: Nicolò Rovella o Nicolò Fagioli (più probabile). Il Sassuolo per ora fa fede alla valutazione da 40 milioni del giocatore, che vorrebbe il bianconero. L’alternativa potrebbe essere quella di inserire altri giovani o di dilazionare molto il pagamento. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.