Locatelli Juve: l'Arsenal si defila? Cresce l'ottimismo alla Continassa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve: l’Arsenal si defila? Cresce l’ottimismo alla Continassa

Pubblicato

su

Locatelli Juve: l’Arsenal si defila? Cresce l’ottimismo alla Continassa per la fumata bianca con il Sassuolo

Arsenal più defilato, spiega Tuttosport, nella corsa per Locatelli. Nonostante i Gunners abbiano presentato un’offerta da 40 milioni al Sassuolo, il giocatore continua a volere soltanto alla Juventus. Così i londinesi, che non vogliono stare con le mani in mano, hanno ufficializzato l’acquisto di Almbert Sambi Lokonga, centrocampista dell’Anderlecht. 

Imminente intanto il terzo incontro con la Juventus. Situazione incagliata sul discorso diritto/obbligo del prestito, ma si è fatta di nuovo largo l’ipotesi di una contropartita, che potrebbe essere Dragusin. Ottimismo in crescita alla Continassa, con la speranza di averlo direttamente in ritiro al termine delle vacanze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.