Locatelli, arriva la stoccata: «Giocatore discreto, titolare in squadra di metà classifica»
Connettiti con noi

News

Locatelli, arriva la stoccata: «Giocatore discreto, titolare in squadra di metà classifica»

Pubblicato

su

Locatelli, arriva la stoccata: «Giocatore discreto, titolare in squadra di metà classifica». Così il giornalista sul centrocampista della Juve

Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, commenta così la prestazione della Juve contro lo Spezia, soffermandosi in particolare su Manuel Locatelli.

Le sue parole: «Solita Juve, fa gol, poi si rintana. Poi c’è Di Maria che con la Serie A non c’entra niente, ha cambiato faccia la partita, abbiamo avuto conferma che è un Campione del Mondo. Bene Perin che si è fatto trovare pronto. Locatelli? Discreto giocatore, l’ho conosciuto a Roma, può fare il titolare in un centrocampo di media classifica. Se allenatore e gruppo ha bisogno di regista che ha gioco lungo e corto, può mettere ordine, più di questo non si può chiedere, sarebbe ingiusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.