Locatelli Juve: incontro fissato col Sassuolo, ma c'è un'incongnita. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: incontro fissato col Sassuolo, ma c’è un’incongnita. Le ultime

Pubblicato

su

Fissato l’incontro tra Sassuolo e Juve per acquistare Manuel Locatelli. Secondo Sky Sport, però c’è un’altra incognita da valutare

Come appreso in giornata, la Juventus ed il Sassuolo hanno fissato il primo incontro per parlare del futuro di Manuel Locatelli. I bianconeri sono intenzionati ad acquistare il centrocampista per rinforzare il reparto centrale della squadra.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, ci sarebbe anche l’incognita della volontà del giocatore. Nonostante la Juventus sia stata la prima squadra ad aver espresso interesse verso il centrocampista, infatti, Arsenal, Borussia Dortmund e Barcellona potrebbero tentare di più il giocatore del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.