Locatelli-Juve si complica? Il Sassuolo vuole di più! Sirene estere
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve si complica? Il Sassuolo vuole di più! Sirene estere

Pubblicato

su

Locatelli-Juve si complica? Il Sassuolo vuole di più! Sirene estere per il centrocampista neroverde e azzurro

La Juventus dovrà stare attenta agli assalti stranieri, perché Locatelli non piace solo alla Signora: Arsenal e Dortmund fanno sul serio (e hanno fatto offerte importanti) e ci sono stati sondaggi anche di altri top club europei come PSG, Manchester City e Real Madrid. Ecco perché al Sassuolo conviene aspettare, anche perché la Nazionale può aiutare a far schizzare in alto la quotazione, mentre alla Juventus no. È slittato, intanto, l’incontro previsto oggi a Rimini tra Cherubini e Carnevali.

Nel primo incontro non si è parlato di cifre e formule, il Sassuolo parte da 40 milioni ma potrebbero diventare anche di più se il giocatore continuerà a fare bene ad Euro2020. I neroverdi potrebbero scatenare un’asta anche se il giocatore ha dato la preferenza alla Juve, pur non escludendo a priori un’esperienza all’estero. La Juve sta cercando di chiudere con 30 milioni più contropartita oppure una formula di pagamento dilazionato. Due strade che per il momento non stuzzicano troppo il Sassuolo: Carnevali vorrebbe tutti soldi e subito e privileggerebbe la Juve solo in casa di offerta più o meno paritaria. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.