Locatelli Juve, inizia la settimana decisiva: c'è ancora distanza tra i club
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, inizia la settimana decisiva: c’è ancora distanza tra i due club

Pubblicato

su

Locatelli Juve, inizia la settimana decisiva: cosa manca per l’intesa definitiva tra le due società. La volontà è comune

Inizia quelle che per molti è con ogni probabilità la settimana decisiva per il passaggio di Manuel Locatelli alla Juventus. I bianconeri sono in costante contatto con il Sassuolo per trovare l’intesa definitiva.

I bianconeri hanno proposto due milioni e mezzo subito più altrettanti per il prestito biennale e venti milioni per l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. L’offerta non soddisfa ancora i neroverdi, che vorrebbero 5 milioni per il prestito annuale e 30 per il riscatto obbligatorio non condizionato da obiettivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.