Locatelli Juve, Carnevali: «Cessioni? Qualcosa faremo per il bilancio»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, la conferma di Carnevali: «Cessioni? Qualcosa faremo per il bilancio»

Pubblicato

su

Locatelli Juve: Giovanni Carnevali ha parlato della situazione di mercato del Sassuolo. Ecco le dichiarazioni dell’ad neroverde

Potrebbe essere questa la settimana decisiva per Locatelli alla Juve, con un nuovo incontro atteso nei prossimi giorni. Nel frattempo, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così delle cessioni a Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni.

«Qualcosa dovremo fare, vogliamo chiudere il bilancio in attivo, ma senza cedere i nostri calciatori migliori. Cerchiamo calciatori con prospettive interessanti, che ci aiutino a continuare questo progetto entusiasmante e importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.