Locatelli Juve: il Sassuolo pronto a chiudere per il sostituto. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: il Sassuolo pronto a chiudere per il sostituto. I dettagli

Pubblicato

su

La Juve resta in pressing su Locatelli: intanto, il Sassuolo potrebbe chiudere per Matheus Enrique come sostituto del centrocampista della Nazionale

Il Sassuolo spinge per Matheus Enrique a centrocampo. Stando a Sportitalia, il club neroverde sarebbe pronto a chiudere per il 23enne talento del Gremio come sostituto di Manuel Locatelli.

L’agente del giocatore brasiliano è arrivato a Milano e nelle prossime ore dovrebbe incontrare il Dg neroverde Carnevali per definire l’operazione. L’arrivo di Matheus Henrique alla corte di Dionisi potrebbe avvicinare la cessione di Locatelli, con la Juventus sempre in pressing sul nazionale azzurro campione d’Europa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.