Locatelli Juve, Carnevali ammette: «Offerte importanti dall'estero» - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, Carnevali ammette: «Offerte importanti dall’estero» – VIDEO

Pubblicato

su

Locatelli Juve: Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato così del futuro del centrocampista

(dal nostro inviato) – A margine della conferenza stampa di presentazione di Dionisi, Giovanni Carnevali ha parlato ai cronisti presenti, soffermandosi anche sul futuro di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Abbiamo fatto una scelta, quella di non parlare con lui e i suoi procuratori per lasciarlo tranquillo. Dopodiché avremo tutto il tempo per intavolare delle trattative. Ce ne sono già alcune sul fronte estero, mentre con la Juventus ci incontreremo settimana prossima per capire se da parte loro ci sono queste possibilità, sapendo che il mercato italiano è difficile. Le uniche offerte importanti dal punto di vista economico arrivano da campionati stranieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.