Locatelli alla Juve: Carnevali mette i bastoni fra le ruote. Cos'ha detto l'ad
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli alla Juve: Carnevali mette i bastoni fra le ruote. Cos’ha detto l’ad

Pubblicato

su

Locatelli alla Juve: Carnevali mette i bastoni fra le ruote. Cos’ha detto l’ad del Sassuolo in un’intervista

Ospite su Sportitalia, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così di Manuel Locatelli, obiettivo della Juve. Le sue parole riprese da calciostyle.it.

MERCATO – «Oltre a Boga e Locatelli ce ne sono anche altri, la nostra volontà è quella di trattenerli e dico la verità. Non possiamo darli via tutti, vogliamo continuare in questo percorso di crescita. Boga ha richieste in Europa, vediamo in questi giorni se c’è qualche evoluzione. Locatelli credo che rimarrà con noi, c’è un Europeo davanti e deve continuare a crescere. Non abbiamo la volontà di cederli, De Zerbi è stato bravissimo a farli crescere. I valori sono da grandi giocatori. Raspadori è un 2000, puntiamo su di lui. Nel settore giovanile abbiamo investito, adesso stanno uscendo i risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.