Locatelli Juve, anche il centrocampista sul mercato? Cosa filtra
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, anche il centrocampista sul mercato? Cosa filtra

Pubblicato

su

Manuel Locatelli è uno dei giocatori fondamentali per Massimiliano Allegri, ma la Juve potrebbe ricevere qualche proposta irrinunciabile dalla Premier

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, Manuel Locatelli, per Massimiliano Allegri, è un asset fondamentale per il centrocampo della Juve. Tuttavia, il mercato potrebbe sconvolgere i piani alla Continassa. 

Infatti, il ruolo che ricopre Locatelli è molto ambito in Europa, specialmente per la sua abilità difensiva. Le sirene della Premier League e di altri top club potrebbero tentare il numero 5 bianconero, ma la Juve punta su di lui come pilastro italiano per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.