Locatelli-Juve fino a 37,5 milioni: la formula e le cifre ufficiali
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve fino a 37,5 milioni: la formula e le cifre ufficiali

Pubblicato

su

Locatelli Juve: la formula e le cifre ufficiali dell’operazione. Il comunicato del club bianconero sull’affare col Sassuolo

Attraverso un comunicato la Juventus ha reso note formula e cifre dell’affare Locatelli col Sassuolo. Il giocatore, in prestito gratuito fino al 2023, potrebbe costare sino a 37,5 milioni (25 parte fissa) pagabili in tre esercizi.

«Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Locatelli.

L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 25 milioni, pagabili in tre esercizi.

Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 12,5 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi».

IL RACCONTO DELLA GIORNATA DI LOCATELLI ALLA JUVE

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.