Locatelli Juve, oggi l'incontro col Sassuolo: le possibili cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, oggi l’incontro col Sassuolo: le possibili cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Oggi il giorno della verità per sbloccare la trattativa Locatelli alla Juve, ecco le possibili cifre dell’affare con il Sassuolo

È il giorno della verità in casa Juventus per arrivare a Manuel Locatelli. Fondamentale, per convincere il Sassuolo a cedere il centrocampista, sarà l’offera economica della dirigenza bianconera, che negli scorsi incontri è stata inferiore alla richiesta, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport.

Se infatti i neroverdi per Locatelli chiedevano 40 milioni, la Juventus valutava il giocatore intorno ai 32, e aveva proposto al Sassuolo un prestito biennale per 5 milioni, con obbligo di riscatto (in caso di qualificazione in Champions nella seconda stagione) per 20,7 milioni e una percentuale sulla rivendita.

La nuova offerta del club bianconero dovrà essere più alta per convincere gli emiliani, ma ci si aspetta che anche la richiesta del Sassuolo scenda per arrivare ad un accordo finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.