Locatelli Juve, sprint Cherubini: spunta una nuova contropartita
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve, sprint Cherubini: spunta una nuova contropartita

Pubblicato

su

Locatelli Juve, sprint Cherubini: spunta una nuova contropartita per arrivare al centrocampista del Sassuolo

L’obiettivo è raggiungere 40 milioni: la Juve ne offrirà 30 cash, il resto va aggiunto in contropartite. Questa la richiesta del Sassuolo per Manuel Locatelli, richiesta che la Juventus vorrebbe soddisfare per bruciare la concorrenza.

Dragusin piace, ma per i neroverdi non vale 10 milioni. Ecco perché i bianconeri potrebbero inserire nella trattativa un anche Hamza Rafia, trequartista dell’Under 23 che nella scorsa stagione ha trovato anche il gol con la Prima Squadra in Coppa Italia. Occhio anche a Marco Da Graca (Primavera) e Felix Correia (Under 23). Anche perché la Juve non vorrebbe cedere né RovellaFagioli. Lo riporta Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.