Locatelli Juve: contropartite, prezzo e posizione del Sassuolo. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: contropartite, prezzo e posizione del Sassuolo. I dettagli dell’affare

Pubblicato

su

Locatelli Juve: contropartite, prezzo e posizione del Sassuolo. I dettagli dell’affare che potrebbe portare il centrocampista a Torino

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha inquadrato la situazione relativa al trasferimento di Manuel Locatelli alla Juve. Il giocatore ha già detto di sì da tempo ai bianconeri, che ora cercano di limare qualsiasi ‘controversia’ per strapparlo al Sassuolo.

I neroverdi sperano, in un modo o nell’altro, di incassare 40 milioni di euro dalla sua partenza. La novità riguarda il fatto che, per abbassare il prezzo, la Juventus potrebbe inserire due giovani invece di uno: oltre a Radu Dragusin, infatti, i due club potrebbe discutere un’altra contropartita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.