Locatelli da Juve? De Zerbi: «In tre anni non glielo ho mai visto fare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli da Juve? De Zerbi: «In tre anni non glielo ho mai visto fare»

Pubblicato

su

Locatelli da Juve? De Zerbi: «In tre anni non glielo ho mai visto fare». Le dichiarazioni del suo ex allenatore

Roberto De Zerbi conosce Manuel Locatelli meglio di chiunque altro. Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche del suo possibile trasferimento alla Juventus.

LOCATELLI ALLA JUVE – «Prontissimo, per la Juve e per un grande club europeo perché incarna tutto quello che un centrocampista deve essere oggi: è bravo nella costruzione e a inserirsi, dà quantità, in tre anni non gli ho visto perdere un contrasto. Ha personalità da vendere, è intelligente tatticamente, si presta a qualsiasi tipo di calcio. Raspadori sa giocare con la squadra in più ruoli d’attacco ed è forte nelle gambe». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.