Locatelli Juve, mister Dionisi lo ammette: «Spero rimangano tutti»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, mister Dionisi lo ammette: «Spero rimangano tutti»

Pubblicato

su

L’allenatore del Sassuolo Dionisi ha toccato la questione mercato. Le parole del tecnico anche sulla trattativa Locatelli Juve

La trattativa tra la Juve e il Sassuolo per Locatelli è uno dei temi caldi di questi giorni. L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato.

Le parole raccolte da calcionews24.

«Io non penso assolutamente a questo. Penso a quelli che siamo, a quanto margine abbiamo, a conoscerci e a migliorare. So di avere a diposizione una buona squadra. Spero che si rimanga tali ma ho pochi dubbi sul fatto che ci faremo trovare pronti per il campionato. Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.