Connect with us

Hanno Detto

Locatelli non lascia scampo alla Juve: «Bisogna pensare a quell’obiettivo». Poi sulla fascia da capitano: «Mi responsabilizza e mi chiama a fare questo»

Published

on

Locatelli si divide tra la necessità di centrare la Champions League e l’onore di indossare la fascia di capitano della Juve: le sue parole

Nella sua intervista rilasciata a Sky Sport a due giorni da Bologna Juve, Manuel Locatelli si è soffermato sull’importanza di centrare il 4° posto Champions e sull’onore di indossare la fascia da capitano. Le sue parole.

FALLIMENTO NON ENTRARE TRA LE PRIME 4 «Non è quello che dobbiamo pensare ora, ma bisogna pensare ad entrare tra i primi quattro. Questo è il nostro obiettivo, bisogna pensare a quello e pensare poco all’altro. Per ora sono molto soddisfatto di quello che sto facendo, credo di essere cresciuto ancora come persona. È vero che è la fascia che mi responsabilizza, devo essere sempre un esempio per i miei compagni e per tutti. Dico sempre che essere il capitano della Juve, è una cosa che deve essere quotidiana, cerco di essere un esempio per tutti, anche nella vita quotidiana. Questo sicuramente mi sta aiutando a fare una stagione che è importante, e sono molto contento, però tutto va in base ai risultati di squadra».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI LOCATELLI PRIMA DI BOLOGNA JUVE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.