Locatelli Juve: «Così il cartellino costerebbe la metà». Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: «Così il cartellino costerebbe la metà». Le ultime

Pubblicato

su

Manuel Locatelli è il grande obiettivo della Juve sul mercato. I bianconeri studiano la soluzione per dimezzare il suo cartellino

Il grande obiettivo del mercato della Juve porta il nome di Manuel Locatelli. È lui infatti l’innesto che Cherubini (e non solo) vuole alla Juve. Per portarlo in bianconero servirebbero però 40 milioni, la cifra richiesta dal Sassuolo.

In casa bianconera, però, si starebbe studiando il metodo per dimezzare il costo del suo cartellino. Per far ciò, al Sassuolo potrebbe essere ceduto Rovella, anticipando ovviamente il suo arrivo di un anno. Lo rivela Marchetti di Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.