Locatelli Juve: possibile incontro già domani? Tutti le novità col Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: possibile incontro già domani? Tutti le novità col Sassuolo

Pubblicato

su

Locatelli Juve: possibile incontro già domani? Tutti le novità col Sassuolo per quanto riguarda il centrocampista classe ’98

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Juve e Sassuolo potrebbero incontrarsi già domani per tornare a parlare di Manuel Locatelli. I due club si sono lasciati con la proposta bianconera di 5 milioni per il prestito, 20 per il riscatto, 7 di possibili bonus più il 25% della rivendita.

Il Sassuolo, però, ha storto un po’ il naso, non convinto anche di quella percentuale sulla rivendita che non interessa. La Vecchia Signora deve rimodulare la propria offerta ora, ma conosce tutte le carte in tavola: sa cosa serve per arrivare al sì dei neroverdi e ha il gradimento del giocatore dalla sua parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.