Locatelli Juve, incontro terminato: cosa manca per chiudere la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, incontro terminato: cosa manca per chiudere la trattativa

Pubblicato

su

Incontro terminato tra la Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: si va verso l’intesa per il centrocampista classe 1998

Incontro terminato tra la Juventus e il Sassuolo per Manuel Locatelli. Come riporta Sky Sport le parti si sono riavvicinate dopo alcune settimane di stand-by nella trattativa.

Ci sarebbe un riavvicinamento sulle cifre ma non ancora sulla formula dell’acquisto. Si viaggia comunque verso l’intesa per chiudere presto la trattativa a ridosso dell’esordio stagionale in Serie A. La Juventus ha offerto 35 milioni di euro (bonus compresi): prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di qualificazione Champions. Il Sassuolo però vuole un obbligo ancora più sicuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.