Locatelli nei piani della Juve per il centrocampo. L'alternativa...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli nei piani della Juve per il centrocampo. L’alternativa…

Pubblicato

su

Manuel Locatelli ancora nel mirino della Juve. I bianconeri hanno bisogno di un ricambio a centrocampo e lui può essere quello giusto

La gara contro il Porto ha evidenziato ancora una volta i limiti della Juve e del suo centrocampo, che in questa stagione ha sofferto più degli altri reparti. I bianconeri hanno bisogno di ricambi: solo Arthur ha determinate caratteristiche e quando non c’è si soffre troppo.

Come rivela Tuttosport, sono due i nomi sul taccuino di Paratici per il futuro. In primis Manuel Locatelli, giovane nel mirino bianconero ormai da tempo. Su di lui anche il City. Il secondo nome resta quello di Jorginho.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.