Locatelli Juve: spunta una nuova "formula" per il colpo dal Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli-Juve: spunta una nuova “formula” per il colpo dal Sassuolo

Pubblicato

su

Locatelli Juve: spunta una nuova “formula” per il colpo dal Sassuolo. Così i bianconeri potrebbero prelevare il centrocampista

Il secondo incontro tra Juventus e Sassuolo, scrive Tuttosport, sarà la prossima settimana o a Rimini o a Milano. Si cercherà di trovare un’intesa per la fumata bianca. Anche se non è da escludere un terzo incontro.

L’affare alla fine dovrebbe farsi, o attraverso le contropartite (Dragusin maggiore indiziato), o con una formula alla Chiesa che permetterebbe di dilazionare i 40 milioni chiesti dal Sassuolo. Spazio però anche a una terza via: 30 milioni, Dragusin e bonus legati al rendimento del romeno in Emilia per compensare quella che al momento è la distanza di valutazione del centrale.

. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.