Locatelli: «Non ci nascondiamo più, vogliamo lo Scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli: «Non ci nascondiamo più, vogliamo lo Scudetto»

Pubblicato

su

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, parla dell’attuale situazione in casa bianconera: le sue dichiarazioni

Manuel Locatelli ha parlato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Le dichiarazioni del centrocampista della Juventus.

REGISTA – «Sono molto felice, più palloni tocco e più entro in partita, sono soddisfatto della tournée che abbiamo fatto, stiamo provando nuove cose e ci sono ottime sensazioni per il futuro».

CAMBIAMENTI NEL GIOCO – «Ho più responsabilità in campo ma non mi spaventa, sono qui per questo. Noi non ci nascondiamo, il nostro primo obiettivo è vincere il campionato e stiamo lavorando in questa direzione. Ci siamo allenati bene e questa è la cosa più importante».

COSA SI PORTA DIETRO DALL’AMERICA – «Siamo un grande gruppo, tutti seguiamo Allegri con attenzione. Questi giorni sono stati importanti perché la squadra sia ancora più unita. Abbiamo fatto dei grandi acquisti e siamo molto felici».

NUOVO LEADER – «Sono parole molto apprezzate, che rappresentano un grande stimolo per me. Ho scelto la Juventus per questo, so quali sono le mie responsabilità e mi trovo benissimo con i miei compagni. Firmare per la squadra del mio cuore è stato un momento molto emozionante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.