Locatelli Juve, oggi l'incontro col Sassuolo: presentata l'offerta ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, oggi l’incontro col Sassuolo: presentata l’offerta ufficiale

Pubblicato

su

Si è tenuto oggi l’incontro tra Juve e Sassuolo per Manuel Locatelli. I bianconeri sono ufficialmente usciti allo scoperto con l’offerta

La Juventus ha incontrato oggi il Sassuolo per discutere del futuro di Manuel Locatelli, da tempo al centro delle voci di mercato. La Juve avrebbe formulato la prima offerta ufficiale per il centrocampista.

Come ampiamente anticipato, il centrocampista del Sassuolo è in cima alla lista dei bianconeri per rinforzare il centrocampo e Allegri avrebbe chiesto proprio lui.

Come appreso da Juventusnews24.com, al momento ci sarebbe distanza tra la domanda del Sassuolo e l’offerta presentata dalla Juventus. Resta quindi viva la pista Arsenal, che non ha ancora ufficialmente fatto nessuna offerta alla dirigenza neroverde (mai presentata la richiesta di 45 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.