Locatelli Juve, Sassuolo scettico su Allegri? Retroscena sulla trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, Sassuolo scettico su Allegri? Retroscena sulla trattativa

Pubblicato

su

Il Sassuolo pone le basi per la cessione di Locatelli: richiesta a sorpresa sull’obbligo di riscatto per il centrocampista

Nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per Locatelli e parti che si sono decisamente avvicinate. Sky Sport riporta i termini dell’offerta bianconera: 35 milioni compresi bonus, prestito annuale e obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla Champions League.

Su questo punto divergono richiesta e offerta: il Sassuolo vuole un obbligo di riscatto più sicuro e non legato strettamente alla possibilità o meno che la Juventus si qualifichi alla Champions. Scetticismo o naturale evolversi della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.