Locatelli Juve, passione che nasce da lontano: il retroscena DAZN
Connettiti con noi

News

Locatelli Juve, una passione che nasce da lontano: il retroscena DAZN – VIDEO

Pubblicato

su

Manuel Locatelli non ha mai avuto dubbi sulla Juventus: la sua risposta a DAZN un po’ di tempo fa non lascia dubbi – VIDEO

Manuel Locatelli è un nuovo calciatore della Juventus ma la sua passione per i colori bianconeri non è certo nuova. In una vecchia intervista DAZN, nel format Piedi X Terra, Locatelli aveva già messo le cose in chiaro rispondendo per tre volte Juve alla domanda sulle squadre campioni d’Italia dopo la sua nascita.

Locatelli, nato a Lecco l’8 gennaio 1998, ha scelto per tre volte i bianconeri nonostante nel periodo anche Roma, Lazio, Milan e Inter si siano aggiudicate il tricolore.

IL RACCONTO DELLA GIORNATA DI LOCATELLI ALLA JUVE

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.