Locatelli Juve: c'è già l'accordo? "Ha accettato il trasferimento"
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: c’è già l’accordo? “Ha accettato il trasferimento”

Pubblicato

su

La Juve accelera per il trasferimento alla corte di Allegri di Manuel Locatelli: le ultime novità sulla trattativa per il talento del Sassuolo e della Nazionale

Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un nuovo incontro tra Juventus e Sassuolo per fare il punto sulla trattativa per Manuel Locatelli, primo obiettivo a centrocampo per lo scacchiere di Allegri.

Secondo quanto riporta Repubblica, la società bianconera avrebbe praticamente in mano il gioiello del Sassuolo e della Nazionale. «Locatelli passerà dal Sassuolo alla Juve: ha accettato il trasferimento, accordo economico tra i club ai dettagli», si legge sul quotidiano romano. La dirigenza della Continassa accelera quindi per l’ex Milan, presto potrebbero esserci ulteriori novità nell’operazione con il Sassuolo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.