Locatelli Juve: il Sassuolo cambia idea? Novità sulle cifre dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: il Sassuolo cambia idea? Novità sulle cifre dell’operazione

Pubblicato

su

Locatelli Juve: il Sassuolo cambia idea? Novità sulle cifre dell’operazione per l’acquisto del centrocampista classe ’98

Secondo quanto riportato da Goal.com, la Juve è decisa ad acquistare Manuel Locatelli. I bianconeri continuano a trattare con il Sassuolo, anche se permane la distanza tra domanda e offerta. La proposta di Cherubini è un prestito biennale di 5 milioni totali, con obbligo di riscatto fissato a 20.

Il Sassuolo per cedere Locatelli vorrebbe un prestito annuale vicino ai 5 milioni con riscatto obbligatorio di almeno 30 milioni, legato al numero di presenze del centrocampista alla Juve. Scese, dunque, le pretese rispetto ai 40 iniziali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.