Locatelli Juve, arriva l'investitura: «E' pronto per i bianconeri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli Juve, arriva l’investitura: «E’ pronto per i bianconeri»

Pubblicato

su

Juve sempre in pressing su Manuel Locatelli: le parole del tecnico De Biasi sul possibile trasferimento del centrocampista alla corte di Allegri

La Juventus preme per portare Locatelli alla corte di Massimiliano Allegri. Sul possibile trasferimento in bianconero del centrocampista del Sassuolo si è espresso l’allenatore Gianni De Biasi: le sue parole a TMW Radio.

«Potenzialmente è pronto, poi quando cambi ambiente ti devi adattare ad una serie di situazioni che non sono legate solamente ai risultati tecnici. Le pressioni non sono quelle di Sassuolo, passatemi questa frase senza farmi sembrare irriverente. Ha mostrato di avere le carte in regola, è uno che si prende le responsabilità: può dare tanto e avere una carriera di prospettiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.