Locatelli Juve, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell'affare
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell’affare

Pubblicato

su

Locatelli Juve, cambia lo scenario: quel giocatore non rientra più nell’affare con il Sassuolo per il centrocampista classe ’98

Si torna a parlare dell’affare Locatelli Juve nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che riprende quanto detto ieri sull’incontro avvenuto con il Sassuolo. Ancora distanza tra domanda e offerta, con il centrocampista che attende l’evolversi della trattativa.

Intanto cambia un possibile scenario nell’operazione. Radu Dragusin, chiacchierato a lungo come contropartita per abbassare il prezzo di Locatelli, proverà a giocarsi le sue chances in bianconero, con l’affare col Sassuolo che ora non dovrebbe prevedere alcun tassello in direzione Reggio Emilia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.