Locatelli Juve, operazione alla Chiesa? Il Sassuolo non ci sta. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve, operazione “alla Chiesa”? Il Sassuolo non ci sta. Lo scenario

Pubblicato

su

Locatelli Juve, operazione “alla Chiesa”? Il Sassuolo non ci sta. Lo scenario legato al futuro del centrocampista del Sassuolo

Manuel Locatelli è il principale obiettivo del calciomercato Juve, con Cherubini che vuole regalare ad Allegri il giovane centrocampista di proprietà del Sassuolo. Sky Sport, nell’edizione dedicata al mercato, ha inquadrato la situazione sul classe ’98.

La Juventus vorrebbe architettare un’operazione “alla Chiesa”, con un prestito con obbligo di riscatto rateizzabile in più stagioni. La diversità, però, è che il Sassuolo non gradisce molto questa formula, a differenza della Fiorentina che lasciò partire Chiesa un anno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.