Locatelli Juve, Sconcerti approva: «Ideale con Bentancur e Rabiot»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Locatelli Juve, Sconcerti approva: «Ideale con Bentancur e Rabiot»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha analizzato le qualità di Locatelli, centrocampista vicino al passaggio alla Juve. Le dichiarazioni

Mario Sconcerti approva il colpo Locatelli alla Juve. Il giornalista, a TMW Radio, ha analizzato le qualità del centrocampista ad un passo dai bianconeri.

«Si tratta di un grande giocatore. La soluzione ideale per la Juventus sarebbe avere Bentancur da una parte e Locatelli dall’altra con Rabiot, Kulusevski, Bernardeschi o Dybala davanti. Io trovo Locatelli un gran bel giocatore, ma non lo vedo un regista. Tutti possono essere messi davanti alla difesa, ci ha giocato anche Ramsey, ma non credo sia il suo ruolo ideale. Non so se basti alla Juventus, ma il vantaggio che ha per qualità di uomo e allenatore è piuttosto concreto. Pjanic sarebbe un giocatore giusto per i bianconeri perché Allegri non è Sarri. L’ex Lione è abituato a cercare l’uomo, anche con una palla più lunga, è un calciatore più complesso, ma credo che Pjanic-Locatelli-Bentancur sia un centrocampo equilibrato ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.