Locatelli Juve: Cherubini ha un asso nella manica per portarlo a Torino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Locatelli Juve: Cherubini ha un asso nella manica per portarlo a Torino. Ultime

Pubblicato

su

Locatelli Juve: Cherubini ha un asso nella manica per portarlo a Torino. Ultime notizie legate al futuro del centrocampista

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la settimana che si apre potrebbe essere decisiva per il futuro di Manuel Locatelli. Juve e Sassuolo, infatti, potrebbero incontrarsi nuovamente per parlare del centrocampista, cercando di sciogliere quei nodi emersi dopo i primi incontri.

Tutto sta nella formula: i neroverdi chiedono garanzie sull’acquisto immediato a titolo definitivo, la Juventus spinge per un prestito con obbligo di riscatto. Alla Continassa, si legge, filtra però ottimismo sul buon esito della trattativa, con Cherubini che può contare su un asso nella manica: la forte volontà del calciatore di scegliere unicamente i bianconeri rispetto alle altre pretendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.